martedì 2 agosto 2011

ELOGIO DELLA NORMALITA'... un accidente!

Ebbene, si
Ogni cosa ha una fine.
Lo scorso week end i figlioli sono rientrati alla base.
Di che mi lamento? sono stati via un mese, ho avuto tempo di rilassarmi, coccolarmi, fare tante cose che non ho mai tempo di fare, vedere amici... lo shopping.... un deciso restiling della mia persona (colpi di sole, tatuaggio, e un paio di manicure che mi ci volevano proprio).

E naturalmente passare del tempo col marito che, diciamocelo, ce n'è sempre un gran bisogno.
Ci siamo dati alla vita sociale, non abbiamo mai cenato in casa, e neppure fatto colazione.
Il supermercato è stato un vago ricordo fino a fine mese, la cucina a gas è rimasta intonsa ed il frigorifero era talmente vuoto ma talmente vuoto che ad un certo punto deve essersi offeso, perchè si è rotto !!

Mai come quest'anno, e lo dico anche con un certo rammarico, ho "sentito" il ritorno alla vita quotidiana. I bambini mi sono anche mancati, mentre erano via, ma dopo mezza giornata di "maaaammaaaa vieeeeeniiiiiii" ho iniziato a contare i giorni x il prossimo luglio.

Sono degenere come madre, lo so.
Me lo dico da sola.
Ma dopo 10 anni in cui non ho potuto essere praticamente niente altro, dopo aver passato forse il più duro e più difficile anno della mia vita, ecco, tornare alla routine francamente non è esattamente il primo dei miei desideri.

Anche perchè la routine ammazza.
E' provato.

1 commento:

  1. Hai proprio ragione.. la routine uccide.. !!!
    Non credo che tu sia una cattiva mamma.. semplicemente, sei anche una donna e come tale hai bisogno dei tuoi spazi e dei tuoi momenti tutti per te.. non è mica peccato sai.. :)
    Mi piace questo nuovo vestitino Puffola.. ti dona molto ;)
    Grazie per i tuoi passaggi da me e per le tue parole :) .. Un bacio grande
    Kikka

    RispondiElimina