martedì 23 luglio 2013

NO VABBE'.....

... mi hanno tirata in mezzo.

E guarda che bellini, e sono tanto simpatici,
vacillo
...e miao di qua e miao di la....
vacillo parecchio
...ma dai dove mangia uno mangiano in due...
vacillo di brutto

E mentre ero li che vacillavo... mazzatona finale:  Guarda che se  nessuno li prende li fanno fuori.

Bon.  Ho finito di vacillare.
Non che ci volesse molto.
Giusto qualche scrupolo... il povero Quark è anzianotto... poi magari non si trova bene... ha diritto a star tranquillo...... ma quando mi è sovvenuto che di li a 2 gg sarebbe stato il compleanno del PG... beh ho avuto la scusa perfetta.

Così domenica sera è arrivato lui.
Bro.
Abbreviazione di Brother - come in Yo, Bro! - anche se a me sembra che gli stia meglio Broccolo.

Ma che vi scrivo a fare??
Guardate!


 
 


video

8 commenti:

  1. E' un vero spettacoloooo!!! :)

    RispondiElimina
  2. che belli...io ne ho sei da dare in adozione, non miei di mia asuocera, credo saranno pronti per fine agosto

    RispondiElimina
  3. Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. BELLOOOOOO!!!!
    Quanto mi piacerebbe anche a me avere un gatto...peccato che mio marito sia allergico....e pensa che anche a lui piacciono tanto!!

    RispondiElimina
  5. Il titolo del post è il commento più appropriato, no vabbè! <3 <3
    Io stesso problema di Letizia, vorrei tanto un gatto ma Marito è allergico...qua sempre cani :-D

    RispondiElimina