giovedì 30 aprile 2015

IN QUESTI GIORNI

Questo tempo oggi caldo domani freddo mi ha rotto i cabbasisi!
E non solo quelli.


I figlioli si sono ammalati alla fine della scorsa settimana,
i miei genitori sono venuti a trovarli e si sono ammalati pure loro
e da sabato pure io e il GG stiamo conciati come pezze.


Miiiii manco Ebola è così contagioso!


Nel week end saremo a Sarzana per il Festival del Circo cui partecipa il PG con la sua scuola di Arti Circensi. Sabato sera faranno uno spettacolo che è tenuto sotto rigorosissimo segreto tranne per un dettaglio...................


"Ah mamma, sai? A Sarzana faccio un numero con L. (un amico, acrobata anche lui), e alla fine ci toglieremo la maglietta. Avremo il nostro numero di cellulare tatuato sul petto... non si sa mai"


Spiritosi? Di sicuro disperati :-D


Abbiamo prenotato un alberghino carino carino e speriamo nel tempo.
Questo "dovrebbe essere" anche il nostro we di anniversario (uno degli anniversari, noi ne festeggiamo due ahahah!) che di solito passiamo cercando di avere almeno 24 ore di santa solitudine e invece quest'anno sarà dedicato ai figli.


Ci rifaremo col prossimo anniversario del 2015 (quello di matrimonio a fine settembre) andando qui, uno sfizio che volevo togliermi da tempo e che spero valga il larghissimo anticipo con cui ho passato la prentazione!!


Per il resto tutto bene,
come ogni fine d'anno siamo in ballo con saggi, feste scolastiche, feste sportive, gare, esami di cintura di judo e quest'anno anche le prove Invalsi del  Nin.


Non che lui sia vittima dell'ansia da prestazione, intendiamoci.


Segnalo che ieri il Nin ha voluto comprare un regalino per una compagna di scuola.
Trattasi della collana col simbolo della Ghiandaia Imitatrice (tratto dal film Hunger Games), che lui adora e che ha voluto per se... e poi anche per la piccola M. Gli ho chiesto se anche lei fosse una appassionata del film e lui mi ha risposto che no, ma che così avrebbe imparato a conoscerlo.


Attendo con ansia di sapere oggi come è andata la consegna in classe!


Settimana prossima poi saremo in ferie.... anche se avremo solo tre giorni perché giovedì il GG dovrà partire per una questione lavorativa. Non ho ancora deciso cosa fare, non ho trovato nessuna attività che mi abbia sconquinferato particolarmente (considerate che domani parte Expo...).


Il GG mi dice... eh, vabbè dai stiamo tutto il giorno a sonnecchiare a letto...........................


Gioia io ti amo tanto ma... anche no! Davvero anche no!





Nessun commento:

Posta un commento