giovedì 31 maggio 2012

UNA COSA VEREAMENTE DA FUORI DI TESTA.

Ragazzi questa ve la devo raccontare.
Non posso esimermi.
La butto sul ridere, perchè a raccontarla così fa veramente ridere, e non mi soffermo su quanto ci sarebbe invece "da piangere".

Ieri, mio papà, che è un uomo giovanile ma che ha visto le sue belle 76 primavere,  è stato molestato sessualmente in ascensore.

Giuro.

E' salita una donna che ha dichiarato di avere 43 anni, gli ha detto di essere vedova da poco e che accarezzarsi da sola non da soddisfazione, e ha insistito che "per piacere" provasse a soddisfarla lui.

Ovviamente mio papà l'ha cacciata via malamente, è tornato a casa, ha raccontato la cosa a mia mamma la quale in tempo zero mi ha chiamato ridendo come una matta per mettermi al corrente.

Ora, si, fa ridere.... che un uomo debba arrivare a 76 anni per rendersi conto definitivamente che no, ancora non ha visto tutto nella vita..... però porca puttana..................................

La gente sta male, ma male di brutto!!



14 commenti:

  1. Ma daì...ma gli ha detto proprio così papale papale??? O_O
    E tuo papà ovviamente non l'aveva mai vista...
    Di primo acchito mi viene da pensare che sia una nuova forma di truffa, nel senso che poi la tipa dice che LEI è stata molestata sessualmente con richiesta di risarcimento etc, però si sa che io sono brava a farmi i film.

    Oppure era malata, perchè non credo sia un problema trovare un'uomo compiacente in una situazione normale.
    Bah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso più facilmente una malata.
      La richiesta di risarcimento ci sta, ma becchi un ultrasettantenne - per quanto gagliardo, capisci.... - in un luogo privo di testimoni? Se è una truffatrice è la più sprovveduta del mondo!

      Elimina
  2. Più che alla truffa mirata al risarcimento per molestie, a me vien da pensare alla truffa mirata a farsi portare in casa dell'"adescato"... diciamo la versione "hot" del falso letturista/carabiniere/venditore o del falso nipote di vecchio amico/conoscente/ex-allievo che incontra per caso l'anziano/a e riesce a farsi invitare a casa (successo alla vicina di casa ottantenne di mio padre, ex maestra elementare che s'è fatta fregare qualche centinaio di euro da una sedicente ex allieva... truffa organizzata ad arte, in quanto la tizia aveva anche raccattato in giro informazioni vere sul passato della vecchietta).
    Oppure sì: in giro c'è effettivamente gente strana... (e malata...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, anche, potrebbe essere.... ma mio papà come dicevo è molto giovanile. non lo diresti un "vecchietto". Non lo vedo come una tipica vittima di quel tipo di raggiro
      Poi... boh!

      Elimina
  3. OMG!
    Si, decisamente malata, spero le abbia detto di farsi vedere da uno bravo.

    RispondiElimina
  4. nuooooooooo che ridereee
    non mi immagino l'espressione di tuo padre!!!

    RispondiElimina
  5. Deve essere il periodo :-)
    Oggi volevo uccidere una commessa. Ma ne ho parlato nel mio post

    RispondiElimina
  6. Io penso a tua mamma, che come la mia avrebbe fatto, ha riso tanto dell'imbarazzo del tuo papà. Scusa, ma viene da ridere anche a me!!! :D

    RispondiElimina
  7. Al di là ditruffa o non truffa x un uomo essere addescato da una donna son sicura che faà ringalluzzire anche l' ominide più attempato ;)

    RispondiElimina
  8. uahahhaha la gente sta male sì!! Però ripensando ad un tuo post di pochi giorni fa.. Questa donna dice alla gente il suo bisogno di sesso (fin troppo) e la gente la giudica pazza :°°°D

    RispondiElimina
  9. e ci credo che tua mamma si è scompisciata!!!

    RispondiElimina
  10. Maddai eh....capitano tutte a voi?! :)

    scusa se ti faccio notare una cosa:
    prima a te, a cui la tua estetista ti ha fatto vedere la F....
    poi tuopapà, che a 76 anni è stato "molestato" da una calorosa signora.
    ...A quando tua mamma?

    RispondiElimina