venerdì 1 luglio 2016

DI FESTINI

Ebbene, oggi vorrei condividere con voi lo stato della mia sala stamattina alle ore 7:30.




I ragazzi hanno fatto festa ieri sera.

Si sono abbarbicati in 6 in un divano letto e penso che siano riusciti a dormire quel paio di orette buone. Quando sono andata a sbrandarli avevano tutti quanti la consistenza delle meduse sul bagnasciuga.

Hanno assaltato il mio mobiletto della colazione (mi ero ampiamente premunita) e credo che verso le 8 siano spariti tutti da casa. Io ero già uscita. Forse hanno persino accompagnato il Nin in oratorio - essendo tutti animatori, la speranza è fondata.

Come dico sempre... meglio da me che in giro.
Ora non mi resta che tornare, e constatare in che stato hanno lasciato la casa uscendo.
Speriamo bene.

8 commenti:

  1. Commento onesto ... o commento diplomatico ?

    Dai puffola ... optiamo per l' onestá, so che la preferisci.

    Le foto sono un po' sfocate e a bassa definizione quindi non è che si veda bene, ma suggeriscono l' idea di un gruppetto apatico di amebe stravaccate sul divano prive di vita.

    Sará forse anche la calura estiva, magari erano spossati dal dolce far nulla e volevano farsi una dormitina per recuperare le energie e ciondolare meglio... pero' mi sembrano veramente un gruppetto di dormiglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedetta erano le sette del mattino!
      Tu che sei appena sveglio, Speedy Gonzales?

      Elimina
    2. Lo stravacco mattuttino è d'obbligo: sono in vacanza!!!
      Potessimo farlo noi!
      Com'era la casa?
      Dimmi che hanno rifatto anche il tuo letto.
      Se non fosse così, mentimi pure!!

      Elimina
    3. Il mio no, però era tutto in ordine!

      Elimina
  2. Beati loro... Non aggiungo altro... XD

    Maira

    RispondiElimina
  3. Sarà la mia filosofia per quando si presenterà l'età , non ho un divano letto ma mi organizzerò!

    RispondiElimina
  4. Il mio nome è Lilian N.This è un giorno di grande gioia della mia vita, perché l'aiuto Dr.saguru ha reso a me, aiutando a ottenere il mio ex marito torna con la sua magia e incantesimo d'amore. Sono stata sposata per 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito era davvero barare su di me ed è stato alla ricerca di un divorzio, ma quando mi sono imbattuto Dr.saguru e-mail su Internet su come egli ha aiutato così tante persone per ottenere il loro ex indietro e contribuire a fissare relationship.and rendere le persone ad essere felici nel loro rapporto. Ho spiegato la mia situazione a lui e poi cercare il suo aiuto ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso e qui ora sto celebrando perché mio marito è cambiare completamente per sempre. Ha sempre voglia di essere da me e non può fare nulla senza il mio presente. Sono davvero godendo il mio matrimonio, quello che una grande festa. io continuo a testimoniare su internet perché Dr.saguru è veramente un vero e proprio mago. HAI BISOGNO risolvere contattare MEDICO SAGURU SOCIETÀ VIA E-MAIL: drsagurusolutions@gmail.com o 2.349.037,545183 millions Egli è l'unica risposta al vostro problema e ti fanno sentire felice nel vostro relationship.and suo perfetto anche in 1 incantesimo d'amore 2 WIN ex indietro 3 frutto del ventre 4 PROMOZIONE INCANTESIMO 5 PROTEZIONE INCANTESIMO 6 BUSINESS INCANTESIMO 7 BUON LAVORO INCANTESIMO 8 LOTTERIA INCANTESIMO e Foro CASE incantesimo.

    RispondiElimina