venerdì 30 dicembre 2011

dirittura di arrivo

... e con oggi si chiude.
Stop, fine, ferie, vacanze, a casa senza un collegamento decente (almeno finchè Tiscali non vede la luce... a quel punto avrò persino un numero di telefono fisso, pazzesco!!)

Perciò faccio a tutti un monte, ma un monte proprio alto, tipo il monte Olimpo della Luna (o era su Marte?) di auguri perchè il nuovo anno avveri tutti i desideri del vostro cuore. Qualsiasi essi siano.

Buttiamo via con l'anno vecchio ansia, paura, timore, rabbia, delusione, scoramento, testardaggine, suscettibilità, stress, acidità (di stomaco e di carattere). Pensiamo solo alla bellezza, alla vita, all'amore.

Festeggiate, godetevela, 'mbriacatevi e ballate seminude sui tavoli del cenone. Fate stare su i vostri figli ad oltranza (che almeno l'1 mattina dormono....), fate assaggiare loro lo champagne a mezzanotte, e sparate tutti i botti possibili e immaginabili. E una volta finita, acchiappate il vostro uomo x le orecchie e festeggiate di nuovo. E poi di nuovo. E se ce la fa, magari anche di nuovo ancora :)

E che il primo giorno del 2012 possa trovarvi sfatte, ma felici. Così:

22 commenti:

  1. Eh si, adesso non esagerare :D
    Che quest'anno festeggeremo in casa, solo noi, senza ospiti, tutti in pigiama e sul lettone.
    Sono sicura che già alle 23 collasseremo tutti addormentati...
    Buon anno anche a voi!

    RispondiElimina
  2. :) non sei la sola: noi abbiamo in programma una cena moooolto glamour all'oratorio :)

    RispondiElimina
  3. Eheheheh magari carissima! Io mi accontento di guarire anche perchè ho fatto le ferie questa settimana e il 2 sarò di nuovo operativa sigh sigh... Oh ma che meraviglia i tuoi geni nelle foto qui accanto!

    Agururoni di nuovo a te e alla famiglia!

    RispondiElimina
  4. eheheh carini vero, così combinati come star da copertina?? ho trovato un sito, molto carino, dove si fanno queste ed altre cose.

    http://www.mypictureonmagazine.com/

    divertiti anche tu :)

    RispondiElimina
  5. Buon ano anche a te Puffola, tanto sono sicura che anche se il 2012 non dovesse portarti quello che vuoi, tu farai in modo di prendertelo lo stesso! ;-)
    Grazie per il tuo commento: non lo dico per dire ma hai davvero detto quello che avevo bisogno di sentirmi dire, soprattutto il discorso di non prendere tutto sul personale, e comunque mi è stato molto uitle il discorso in generale.
    A presto e che Tiscali sia con te! :-)

    RispondiElimina
  6. ... farò in modo... oddio... diciamo che sicuramente ci proverò con tutta me stessa!! :)
    Ancora tanti auguri
    A.

    RispondiElimina
  7. .... belle le riviste o meglio le copertine ;-)
    Buon 2012 !

    RispondiElimina
  8. Augurissimi cara Puff!!! Che questo nuovo anno inizi nel migliore dei modi per te e i tuoi ometti belli!!!

    Un abbraccione
    Sara

    RispondiElimina
  9. ciao piccolina
    belle parole :)
    io ti auguro solo di essere serena, che forse è la sintesi, perché è quello che auguro anche a me stessa
    tvb
    raffaella

    RispondiElimina
  10. Raffa! Sei proprio tu! Che bello che sei passata! Auguri!!!

    RispondiElimina
  11. caspita, Puff, dove trovo la tua mail per scriverti che pensavo di andare a vedere la mostra Pixar o il 3 o il 5 gennaio?

    facciamo che ti lascio la mia, di mail
    laperastra at yahoo punto it

    e buon anno!!!

    RispondiElimina
  12. Ti ho scritto :) cmq la mail è nel profilo di blogspot :)))))

    RispondiElimina
  13. Buon anno a te e alla tua famiglia!
    P.s:la storia del giveaway mi è piaciuta molto, vorrei sapere se me ne puoi senglalare altri in caso ne fossi a conoscenza, oppure se mi potessi spiegare come trovarli...

    RispondiElimina
  14. anche se in penoso ritardo tanti tanti auguri di buon anno a te, ai nani e al GG :-***

    RispondiElimina
  15. Buon anno... Em... A parte i botti, non è andato proprio così il mio veglione!

    RispondiElimina
  16. tanti auguri anche a te. Ti auguro tante belle cose... E ti auguro anche che le tante belle cose che hai già (la tua famiglia) continuino a darti soddisfazioni e giramenti di palle (se no poi sul blog cosa scrivi?).

    A presto

    RispondiElimina
  17. e che faccio.....li lascio i miei auguri o no???
    AUGURONIIII

    RispondiElimina
  18. buon anno cara io ho passato il capidanno malamente ...l ho pur e scritto ehehehe

    RispondiElimina
  19. Ciò che dici nel finale si è avverato in parte...ecco perché mi piace l'ultimo giorno dell'anno, perché quello che fai lo fai poi per tutto l'anno...credo
    Ti abbraccio.Edo

    RispondiElimina
  20. Buon anno!! Strafatto lo ero, di febbre e tachipirina, ma l'effetto c'era ;)

    RispondiElimina
  21. Insomma la storia di prendere il marito x le orecchie e festeggiare e festeggiare e festeggiare e ... ohhh ma non è che siete ancora lì a festeggiare voi ???

    RispondiElimina