venerdì 16 dicembre 2011

va bene, ci provo.

Allora....
non sono capace di farmi un banner come si deve, perciò vi accontentate della foto con didascalia...

Ma come ho detto, sono nel gorgo e ho deciso di farlo anche io.

Ebbene si.

Benvenuti al primo Giveaway della Puffola


Il Giveaway è indetto per festeggiare il "quasi" raggiungimento dei 10.000 visitatori, e scadrà quando arriveremo a quota Diecimilacinquecento.

Dunque dateci sotto :)

Il premio per questo Giveaway è un libro a scelta del vincitore, come forse si può evincere dal logo scelto :)

Le Regole:
1. commentate questo post dicendo che volete partecipare
2. scrivete sul vostro blog - o qui nei commenti se non ne avete uno - qualche parola riguardante il vostro film o libro preferiti
3. pubblicate notizia del Giveaway sul vostro blog con link a questa pagina
4. se volete, (ma solo se vi piacesul serio e non è obbligatorio x partecipare al Giveaway), diventate followers del blog.

L'estrazione avverrà con metodo assolutamente imparziale (la manina santa del Ninnolo) il giorno dopo il raggiungimento del fatidico numero Diecimila e 500

Il vincitore sarà contattato tramite email o attraverso questo ed il suo blog, e potrà indicare il libro che desidera ricevere.

Buona fortuna a tutti.



PS: se poi qualche navigata giveawayatrice mi sa dire come faccio a creare un banner decente....... :)

35 commenti:

  1. In quanto consigli per creare faccio schifo! Però partecipo!

    RispondiElimina
  2. Ci sono ci sono ci sonooooooooooo!
    Libro preferito?
    Ma come si può scegliere?!!?
    Ci sono tante parti di me...ognuna ha il suo:
    1. la ragazzina con la testa fra le nuvole: "Harry Potter e i Doni della Morte"
    2. la giovane donna single "Ne parliamo a cena"
    3. la mamma "Besame mucho"
    4. la donna battagliera "Donne dagli occhi grandi"...però anche "Se tu avessi parlato Desdemona"
    5. la moglie innamorata "Voltiamo pagina".

    RispondiElimina
  3. Condiviso su twitter e FB

    RispondiElimina
  4. Ho trafficato con word. A tentativi.

    RispondiElimina
  5. Anch'io anch'io anch'ioooooo...
    E figurati se non partecipo! :) libri poi....
    Solo che come si fa a scegliere? Ma si ci si oensa alla fine del giveaway giusto? Ahahah io do già per scontato che vincerò...all'alba vinceròòóòòò....sono fusa oggi perdonami Puff cara!

    Adesso aspetto che Gnammino si schiodi dalla mia tetta in modo da poter usare entrambe le mani ( e non solo una come sto facendo per scrivere il commento) e scrivo il post sul mio blog....a presto!!

    RispondiElimina
  6. tra i tanti libri che ho letto,nel blu profondo, scritto da pipin, un apneista mondiale. racconta la sua travagliata vita fino a che non conosce la donna che diverrà sua moglie, un mix tra amore e ossessione, sfida e complicità... sarà stato il momento sarà stato il libro ma io mi sentivo parte dei soggetti... magico!

    RispondiElimina
  7. Non homai partecipato a un giveaway, ma se non è troppo tardi commento anche io!
    libri che ho molto amato sono: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE di Lewis Carrol, il mio libro preferito da bambina assieme a I TRE MOSCHETTIERI di Alexander Dumas e PICCOLE DONNE di Louisa M. Alcott; poi da ragazzina DAVID COPPERFIELD di Charles Dickens,I FRATELLI KARAMAZOV di Dosotevskji, EMMA di Jane Austen e molti altri....da adulta quelli che mi hanno segnato di più sono stati LA LUNA SULLA BRUGHIERA di Rebecca Brandewyne, IL FASCIOCOMUNISTA di Antonio Pennacchi, tutti i libri di Beppe Severgnini e Andrea Camilleri, L'OMBRA NEL VENTO di Carlos Ruiz Zafon emolti altri! la smetto altrimenti occupo tutto lo spazio a disposzione....:).
    siccome ho tre blog pubblicherò il post sui due principali:

    http://myplace.iobloggo.com/

    http://dalromanzoalfilm.blogspot.com/

    sul primo blog ho messo alcune recensioni dei suddetti libri:

    http://myplace.iobloggo.com/298//&cid=266009

    http://myplace.iobloggo.com/51//&cid=266009

    http://myplace.iobloggo.com/1//&cid=266009

    http://myplace.iobloggo.com/541//&cid=266010

    http://myplace.iobloggo.com/542//&cid=266010

    non le metto per farmi pubblicitào annoiare qualcuno, ma semplicemente perchè c'è scritto di scrivere qualche parola sui libri preferiti e avendone io scirtta più di una....

    RispondiElimina
  8. Bello!! Ci provo! Il libro l'ho già in mente... Per il banner non riesco ad aiutarti, ancora non sono riuscita a sistemare il mio blog ghindo nuovo... Ora vaco a scrivere sul mio blog!

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  9. leggere ci ho rinunciato ormai da tempo...
    bellissimi i tuoi bambini, veramente belli !

    RispondiElimina
  10. E ti pare che io non partecipo? Ma quando mai!!!!!!
    Unisco la tua domanda. Il mio film+libro preferito? Potrei dire Harry Potter, e ci andrei molto vicino, ma a te lo posso dire... twilight! ;)
    Se vincessi non so ancora bene quale libro ti chiederei, ho una wishlist così lunga... ci devo pensare.
    Comunque grazie per il pensiero, sei molto gentile.
    Ho messo il bannerino sul blog e condivido su FB

    RispondiElimina
  11. ciao,partecipo :)
    condivido su facebook- cristiane oliveira
    crisacito@googlemail.com.
    ti devo rispondere twilight,mipiace tantissimo ;)
    seguo come crisgabrisa
    grazie :)

    RispondiElimina
  12. Sono nuova del tuo Blog leggendo molto non ho potuto resistere all'opportunità di avere un libro gratuito
    Condivido su Fb
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1536906306&ref=tn_tnmn

    e metto banner sul mio Blog

    www.ilrifugiodeglielfi.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. non penserai che mi fidi della manina santa del ninnolo!? Scommetto che sarà pilotato da te! :)

    RispondiElimina
  14. Urban!! ma assolutamente no!!!
    preferisci una cosa seria su random.org ocomesichiamaquelsitoli??? :D

    ma partecipi o no??? :)

    RispondiElimina
  15. DOMANI DI LA' ASPETTIAMO L' AGGIORNAMENTO DELLA SERATA ;-)

    RispondiElimina
  16. Pant pant... maledette colichette dell'Aquilina,stavano per farmi mancare all'evento! :P
    E invece ecco qua il mio post:
    http://gitementali.wordpress.com/2011/12/20/i-giveaway-della-puffola/
    E questo è l'"estratto" con la mia nomination:
    Il libro che voglio citare io è "L'Ombra dello Scorpione" di Stephen King. Non sto a raccontar la trama, sia perchè può esserci qualcuno che non conosce il libro e che magari può essere incuriosito a leggerlo, sia perchè basta una ricerchina in rete per soddisfare questa curiosità. Ricordo però di averlo letto alle superiori, e che ne vennero fuori due dirette conseguenze:
    a) appena terminato, l'ho dovuto assolutamente ricominciare da capo... mille e rotte pagine, ma era come se mi stessero chiamando tipo le sirene con Ulisse, non c'è stato verso di passare al libro successivo che mi aspettava sul comodino!
    b) ... ad ogni colpo di tosse o starnuto che sentivo in quel periodo in classe (e mi pare fosse novembre/dicembre, quindi raffreddori a gogò!) mi guardavo intorno con un po' di inquietudine! :P

    RispondiElimina
  17. ECCOMI, PARTECIPO E CONDIVIDO ANCHE IO. SU FB SONO LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    SU TWITTER, BLOGLOVIN, YOUTUBE E GOOGLE FRIEND SONO SEMPRE LAURA VALZY. NON MI RESTA CHE INCROCIARE LE DITA! GRAZIE MILLE. ^_^

    RispondiElimina
  18. partecipo e ho condiviso su fb (Francesca Loveredhair)

    Il mio film preferito è Notte Prima degli esami perchè mi ha riportato alla mente una valanga di ricordi.. la mia notte prima degli esami di maturità è stata speciale e diciamo che questo film un pò me l'ha fatta rivivere :)
    Ovviamente ho letto anche il libro :)

    mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  19. ciao partecipo volentieri...
    mi sono unita al tuo blog. sono mbilla82
    posso condividere su fb e sono adriana costanzo https://www.facebook.com/adriana.costanzo/posts/256399754424406
    e condivido pure su twitter e sono mbilla82
    http://twitter.com/#!/mbilla82/status/149427613574766593
    la mia mail è mbilla82@yahoo.it
    mi piacciono tanti film, ma non so perchè quando lo vedo già una volta mi basta....non amo rivedere film che ho già visto, è successo solo con "il diavolo veste prada"

    RispondiElimina
  20. Partecipo ^^

    Il mio libro preferito è Orgoglio e pregiudizio <3 lo amo alla follia :)))) amo la austen perchè mi da delle emozioni fortissime, e soprattutto mi piace perchè scrive di storie passate, ma che sono modernissime!!!

    GFC: L557
    FB: LiLy InWonderland
    (Ho condiviso qui)
    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. partecipo e condiviso su fb sono elisa bottalico
    https://www.facebook.com/elisa.bottalico3
    come follower sono elisa.
    grazie

    RispondiElimina
  22. Grazie mille a tutte.
    E che bei libri!! Tutti quelli indicati finora sono anche nel mio elenco dei preferiti :)

    Forza... ancora poche visite e sarà tutto finito!!

    :)

    RispondiElimina
  23. ciao volevo partecipare anche io...
    ma ho appena visto il tuo blog...faccio a tempo in giornata a fare tutto quello che dici!??!?!?
    va beh ci provo lo stesso!!!!

    RispondiElimina
  24. ci provo :)
    IL mio libro / film è twilight

    RispondiElimina
  25. seguo come maria teresa
    condivido su facebook maria teresa
    email : lucioemariateresa@libero.it

    RispondiElimina
  26. ciao partecipo e condivido su fb, sono carmen rossi

    su gfc sono carmen
    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. STOOOOOOP!
    fine del tempo consentito :)

    a presto il vincitore!!!

    RispondiElimina
  28. Il mio libro preferito? Non esiste.. Sono sempre legata a troppi libri per cui non riesco proprio a scegliere! :) Gli autori sarebbero gelosi l'uno dell'altro ed io non voglio far torto a nessuno!
    Il mio film preferito è 'Munich', diretto da Spielberg e incentrato sulla vicenda delle Olimpidiadi di Monaco del '72 ed agli scontri tra Israeliani e Palestinesi legati all'operazione 'Settembre Nero'. Studiando storia, sono un'appassionata di vicende del genere.
    Inoltre, il cast lo trovo azzeccatissimo e la regia impeccabile. Commovente e drammatico, un film perfetto.

    Ho condiviso sul mio blog ( http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/12/i-s-t-e-r-i.html ).
    GFC: Federica
    E-mail: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Uh! posso partecipare con un vecchio post o devo scriverne uno apposito? Ho già parlato del mio libro preferito...
    (qui: http://pisaendlove.blogspot.com/2011/09/questo-libro.html)

    In caso contrario, posso sempre parlare del mio film preferito.
    In ogni caso bannerizzo sul mio blog.

    RispondiElimina
  30. UPS! MI sa che sono arrivata in ritardo! ...

    RispondiElimina
  31. Ci provo anche io, speriamo sia la volt buona^^
    fb e gfc: Simo Zimunita
    mail: missprugnasecca@live.it
    Link di condivisione:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=316541395033495&id=100003041280928
    Il mio film preferito è stato Into the wild!tra i miei libri preferiti c'è il miglio verde, divorato in due soli giorni :)

    RispondiElimina
  32. Ciao! se sono ancora in tempo vorrei partecipare anche io!
    La mia mail è MirtillaDIBosco@gmail.com
    Non ho un blog a condivido volentieri sulla mia pagina FB ^^
    Il mio film preferito è Forrest Gump, mi fa emozionare ogni volta che lo vedo. Il mio libro preferito..troppo difficile per scegliere!

    RispondiElimina
  33. Oh mi spiace... Il vincitore è già stato proclamato.
    Però Simona, seriamente... Into the Wild?
    Il film più griste di tutti i tempi.... No, bellissimo, eh? Ma quanto mi sono incazzata alla fine!!!

    RispondiElimina