venerdì 9 dicembre 2011

ma uffaaaaa !

Allora amici miei... io non so se sono io o che, ma il mio blogroll funziona a sputicchi e balzelli.

Ho ancora dentro tutti i blog di splinder (che avevo levato) e non si aggiornano quelli di blogspot e wordpress ecc...  perciò.................. perdonatemi se vedete che non passo da voi per un po' .... è che non mi accorgo......................  

QUELLO CHE VORREI FARE E' CANCELLARE TUTTO IL BLOGROLL E RIFARLO DACCAPO, ELIMINANDO IN PARTENZA TUTTI I BLOG DI SPLINDER. QUALCUNO SA COME SI FA A CANCELLARE I "BLOG CHE SEGUO"? PERCHE' IO NON SONO RIUSCITA A TROVARE IL MODO...

10 commenti:

  1. Non è colpa tua, è che ti disegnano così! Sto blogger ancora è un mistero per me!!
    Comunque, buon giorno e buon week-end a te a ai tuoi gioielli!!

    RispondiElimina
  2. Ciao MOntessori :)
    il tuo blog è uno dei pochissimi di cui vedo gli aggiornamenti................ :D

    RispondiElimina
  3. Se ho capito bene quello che intendi, l'indirizzo che cerchi è questo: http://www.blogger.com/manage-blogs-following.g

    RispondiElimina
  4. Il blogroll invece viene gestito a mano, fai prima a farne uno nuovo e inserire solo quello che ti interessa.

    RispondiElimina
  5. in teoria, se entri in design blog e clicchi modifica nella finestrella dei "blog che segui", accanto a ogni nome c'è il tasto rimuovi....almeno nel mio c'è....e dovrebbe esserci anche il tasto rimuovi grande che credo tolga proprio il widget intero.... però non ci ho provato ;)

    cmq a me non funziona sempre, quantomeno nella bacheca mi dice una volta su sei che non sto seguendo nessun blog, e per vedere gli aggiornamenti devo proprio entrare nella mia pagina....

    A*

    RispondiElimina
  6. Sle: si a quell'url ci ero arrivata... ma non ho alcuna opzione "rimuovi" o simili...

    Ice: in blog che seguo idem, non cìè alcun pulsante per rimuovere i blog, ne uno per volta ne tutti insieme... posso solo "nasconderli".

    bohhhh??

    RispondiElimina
  7. Non usare il blogroll, usa google reader: più semplice da gestire e più affidabile ed ha già dentro i blog che segui così devi solo cancellare quelli che non ti interessano più.

    RispondiElimina
  8. Non so proprio darti una mano sai.. io ho messo i link, tanto quando apro safari mi apre tutte le pagine + viste che in pratica corrispondono ai vostri blog!

    RispondiElimina
  9. Mammachetesta: ho provato, ma il problema è lo stesso: anche su google reader non mi fa vedere i nuovi indirizzi di blogspot/wordpress che sono seguiti alla chiusura di splinder.
    che palle
    rifarò tutto a mano... e vediamo chi la vinceeee!!

    RispondiElimina
  10. Ho fatto come diceva Mammachetesta, ho aggiornato google reader. Ma il blogroll è infinitamente più comodo........... se funziona............

    grazie a tutte x le dritte!!
    A.

    RispondiElimina