martedì 27 dicembre 2011

la chicca di s. stefano

Nin: Mamma, possiamo guardare il film dei porcellini minchia??

Puff: ... d'india, amore.... Porcellini d'india.....



7 commenti:

  1. Il Ninnolo subito ministro dell'istruzione pubblica, o come si chiama! Ho riso un quarto d'ora buono

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahahahahaaaaahh grandissimo Ninnolo!!!! Questa ê davvero stupenda!!

    RispondiElimina
  3. I famosi ... "porcellini minchia"

    come dimenticarli ...

    RispondiElimina
  4. @ ex 13enne: niente nick a tema oggi?? Effettivamente, ex 13 enne porcelloso o ex 13enne minchioso non sarebbe suonato un granchè bene... ;-)

    RispondiElimina
  5. Avevo pensato anche io ex-13nne minchia, ma suonava veramente male. Oh ..alla fin fine, occasionalmente ci sta bene anche l'ex-13nne tout court, riposiamoci ogni tanto.

    Puffola sei ancora tutta carica per la mega-sorpresa del marito eh? Confessa.. noi maschi in genere non facciamo niente per gli anniversari ( a meno che non siano anniversari importanti decennali ) ma quando lo facciamo, pianifichiamo tutto per bene. Questo adesso dovresti fartelo bastare fino ai "cinquantanni" puffoletta, quindi ti tocca di aspettare dieci anni. A meno che non ci sia prima il ventennale di matrimonio.

    RispondiElimina
  6. A voi uomini non è che manchi la fantasia... è che per certe cose vi manca un filo di buonsenso. Pensate che rendere speciale un anniversario, un compleanno o anche un giorno qualunque sia qualcosa che fate "per noi" (altrimenti vi rompiamo le scatole) e non capite che lo fate anche - e forse soprattutto - per voi stessi. La felicità, la serenità, non sono conquiste "in solitaria". Si condividono. Ecco perchè io sono più felice quando spendo tempo per organizzare qualcosa di speciale x il GG, e ho motivo di ritenere che anche lui sia stato felice e soddisfatto di organizzare la nostra uscita in Limo. E' ancora e sempre la metafora del giardino fiorito. Se annaffi le piante, loro stanno meglio, ma quando le vede crescere rigogliose, la cosa non riempie di gioia e orgoglio anche il giardiniere?
    :)

    RispondiElimina
  7. ... 'azz... bella quest'ultima frase :) me la rigiocherò!! :)

    RispondiElimina