lunedì 29 dicembre 2014

FINALMENTE....

... La neve. Un pochino di neve.
Poca.
Ma proprio poca poca.

Come avrebbe detto mio nonno, meglio di un calcio negli stinchi.



Scusate lo so cosa state pensando, che questo post non ha senso.
Ė che ho appena scoperto come aggiungere le foto al blog tramite IL MIO NUOVO iPAD (ehm ehm) e volevo vedere se funziona 😊

mercoledì 24 dicembre 2014

AGGIORNAMENTO SEMESTRALE

Ormai gli aggiornamenti sono semestrali.... Ma insomma.
Vediamo.

Un mese e mezzo fa il PG si è di nuovo fatto male al dito e, stesso di giugno ma più grave. Veloce operazioncina e 15 giorni di gesso. Ora guarito, non ha ancora ripreso gli allenamenti. Detto tra noi, secondo me se la fa sotto. Ma qui lo dico e qui lo nego.



Appena tolto il gesso, una delle prime uscite è stata x farsi il tatuaggio. Ha scritto sull'avambraccio il nome di suo fratello. Che voglio dire... Passa la maggior parte del tempo a litigarci.... Vabbè.

Sul fronte scuola nulla da dire... A parte un paio di scivoloni, la pagella del primo quadrimestre non dovrebbe riportare insufficienze, e ci dovrebbero essere anche alcuni 7 ed addirittura un 8. In inglese, pazzesco. La prof delle medie ha passato tre anni a dirmi peste e corna... E ora è praticamente il primo della classe nella materia. Vai a capire.



Il Nin in compenso... Che dire. Ha più buchi che denti in bocca, è il solito allegrone canterino nonstomaifermomancosemiammazzano... Gioca a rugby - ma si sta un po' stufando - e la scuola beh... Diciamo che avrá una pagella peggiore di suo fratello e chiudiamola cosí... Peró forse forse si sta risolvendo il problema enuresi notturna, quindi son contenta!

Il GG lavora lavora lavora. È un po' sotto pressione, e a volte un po nervoso. Però lo capisco. Stiamo bene, siamo sereni e ci godiamo il nostro tempo. Non si può chiedere di più, vi pare?

Io son sempre io... Sempre di corsa, cerco di incastrare tutto. Ho avuto un fortissimo mal di schiena, il primo della mia vita, che mi ha letteralmente scioccata. Dolori tipo travaglio, pazzesco. Nella settimana che sono stata spiaggiata sul divano mi sono sparata tutte le puntate possibili di Scandal in dvd, adoro totalmente!!!!! Poi mi sono innamorata di Theo James, che può essere mio figlio ma facciamo finta di niente. È uno dei protagonisti di Divergent, fa la parte di Quattro (è il nome del personaggio, non intendevo che é bono per 4... Anche se.....). Mi sono data definitivamente alla letteratura distopica: tutta la trilogia di Divergent, Endgame, la trilogia di Inferno Purgatorio e Paradiso (poco conosciuta ma molto carina) con una veloce incursione nel mondo di Shadowhunters, incuriosita da una mia amica. Una cazzata allucinante, ma alla fine vuoi sapere come va avanti la storia.... Ora sto leggendo la serie di Maze Runner. Non eccelsa ma originale, e quindi intrigante.

E vi consiglio con tutto il cuore James Frey, L'Ultimo Testamento della Sacra Bibbia. Meraviglioso. Prima di seguire il consiglio è precipitarvi in libreria, vi ricordo che non ho battezzato i miei figli.

Kobo santo subito.

Spero nel prossimo futuro di essere più presente. Mi mancate.

Per adesso...... BUON NATALE . Fate i bravi.