- Cosa bisogna fare per mantenere vivo il desiderio?
- Alimentarlo continuamente, facendo sesso, dando all'eros una certa priorità, dedicandogli pensieri, tempo ed energie: non si diventa campioni senza allenamento! Così si instaura un circolo virtuoso: più facciamo qualcosa che ci piace, e lo facciamo bene, più siamo motivati per farlo ancora!
mercoledì 4 luglio 2012
MEDITIAMO...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
già...ma che fatica rompere il circolo vizioso...causa routine, impegni, pupo e stanchezza tra una e l altra passa troppo tempo..e ogni volta si ricomincia da capo!
RispondiElimina... ricordarsi che non è una cosa che se c'è bene se no sarà per domani... la questione dell'allenamento, insomma!
RispondiEliminaNoi cerchiamo di mantenere il circolo virtuoso, anche se siamo stanchi... l'appetito vien mangiando! :)
RispondiEliminaPosso dire la mia? sei fuori strada. Per mantenere vivo il sesso e tutta sta roba che mi stanco solo a pensare di farlo in questo modo, c'è una sola via: partire per un viaggetto con le amiche proprio quando lui pensa che tu non lo farai mai.
RispondiEliminaGli uomini anche sposati amano e riamano la caccia. Sono uomini. Gli fate un favore a scappare :)))
su questo concordo tantissimo!!
EliminaMio marito che ce l'ha con la menata evolutiva, "...e noi uomini ci siamo evoluti così" e consimili affermazioni.... Se l'uomo è cacciatore, mi dico, allora che dia la caccia a ME!
Però sono anche del parere di Mafalda: l'appetito vien mangiando :)
Per mia esperienza almeno... poi mica deve valere per tutti.
Straquoto Lunatica, ogni volta penso "non facciamo più passare un mese, dobbiamo trovare uno spazio, un po' di tempo, è importante..." poi inevitabilmente ci ricaschiamo, e si ricomincia.
RispondiElimina(questo in genere, oggi lo odio talmente tanto che non gliela darei manco se mi pagasse come Ruby)
Skinny! come fai a odiare un uomo con gli occhi di tuo marito? ;-)
EliminaNon è facile, specialmente quando tutte le sere ti si addormenta sul divano sfatto....... si fanno sempre buoni propositi e poi alla fine è sempre peggio! Ma hai ragione, l'appetito vien mangiando!
RispondiElimina