giovedì 26 giugno 2014

REPORT SFIGHE

Eh oggi gira così, questo post sarà un elenco di sfighe capitate negli ultimi tempi.

Sfiga no. 1
Sapete tutti che il PG si è squartato un dito del piede una ventina di giorni fa, inizia ora a essere in via di guarigione definitiva

Sfiga no. 2
I controlli al seno di mia mamma non sono andati bene, in una quindicina di giorni dovrà essere nuovamente operata (terzo giro in meno di 7 anni).

Sfiga no. 3
Mio papà ha pensato bene di sentirsi male qualche giorno fa, mentre era in ospedale con mia mamma per i suoi controlli. Una settimana di accertamenti in ospedale, e domani pronti via, peace maker.

Sfiga no. 4
Lunedì la macchina mi ha abbandonata in un parcheggio. E meno male che ero in un parcheggio vicino casa e non è morta chissà dove!

Sfiga no. 5
Il PG ha gli esami di terza media, orali oggi. No, questa non è una sfiga, ma a dire il vero aumenta un po' il carico d'ansia.

Tutte queste sfighe hanno portato un certo qual ribaltamento dei programmi per l'estate, in particolare a riguardo del Nin - unico membro della Puff Famiglia non autonomo e bisognoso di baby sitting (che era affidato ai due nonni ospedalizzati....). In realtà questo è sfociato nella

NON sfiga no 1
perché ho trovato inaspettatamente posto al centro estivo della piscina comunale, dove una insegnante di nuoto nazista (devo dirvi come si chiama? il nome mi perseguita!) in un giorno è riuscita là dove nessun uomo era giunto prima... no volevo dire, là dove io ho fallito per almeno 5 estati a fila.  C'è caso che quest'anno lo porto al mare che sa nuotare, vivaddio.

Ecco.
Ciò debitamente premesso, datemi il mio canonico litro di mojito, e nessuno si farà male.


2 commenti: