giovedì 26 marzo 2015

KEEP CALM GLADIATORS!

 





LIV: ... Io sorrido a lei ogni giorno e poi mi spoglio per te. Io aspetto te. Io sto in pensiero per te. Io vivo solo per te. Io non respiro perché aspetto te. Tu mi possiedi, mi controlli. Io appartengo solo a te e non… 

FITZ: Tu possiedi me! Sei tu che controlli me! Anch’io sono tuo! Non pensi che voglia essere un uomo migliore? Non pensi che voglia dedicarmi al mio matrimonio? Non pensi che voglia essere un uomo d’onore, l’uomo per il quale hai votato? Il fatto è che ti amo. Sono innamorato di te, sei l’amore della mia vita. Ogni sentimento è comandato dalla luce dei tuoi occhi. Io non respiro senza di te. Non dormo se non ci sei tu. Anch’io ti aspetto e sto in pensiero. Io esisto per te! Se potessi sottrarmi a questo circo, scapperei via con te. Non c’è né Sally né Thomas qui. Tu non sei la vittima di nessuno. Anch’io ti appartengo. Ci siamo dentro insieme.



fitz-e-olivia-di-scandal

Nessun commento:

Posta un commento