mercoledì 20 gennaio 2016

BEL BA-DA-BUM

Dunque ieri mattina il GG stava radendosi nello splendore del suo petto nudo (!) davanti allo specchio del bagno (solo io trovo sexy un uomo che si fa la barba?) e io gli stavo dicendo non-so-piu-cosa.
Lui mi rispondeva e mi guardava, ma senza occhiali.
- Puff - mi dice - io ti guardo ma mica ti sto vedendo tanto bene........
- Oh, non ti preoccupare - rispondo - tanto son poi sempre uguale...

BUM.
BA-DA-BUM-BUM-BUM
Proprio un bel BA-DA-BUM

Ocio che arriva l'elucubrazione del martedì mattina alle 7:30 (vi avevo ben avvisati

Come sarebbe a dire "io sono sempre uguale"??
Che diamine dell'accidentaccio boia vorrebbe significare?
No no, non ci siamo.
Non voglio essere sempre uguale! Ma ci mancherebbe altro!
Ma che scherziamo?
Rinnovamento ci vuole nei rapporti, novità, ci vogliono le bollicine (nel senso del frizzante)!!!

Propio io, poi, che giusto un paio di giorni prima mi ero lasciata andare ad un pippone allucinante (e anche un po' scortese) proprio sull'argomento "rinnovarsi, annessi e connessi, in ogni ambito" davanti ad un GG un filo perplesso ed alquanto attonito... proprio io me ne esco con una cosa di questo genere?

Eh no Puffola hai toppato.
Stavolta devi proprio ammetterlo, hai toppato alla grande.

Che poi si dice... il matrimonio uccide la spontaneità, la passione... quante volte si sentono queste trite e ritrite baggianate?  No, io dico che è la pigrizia la tomba dell'amore, non il matrimonio.
La pigrizia (che diventa routine) è il principio di ogni male!

Quindi, ok.
Mi voglio rinnovare.
Essere nuova, diversa.
Essere interessante e non scontata

Essere sempre in divenire
Benissimo, perfetto.
Si accettano consigli.
Anche fuori di testa (anzi specialmente quelli)

A voi.




10 commenti:

  1. E' una parola ... si può avere la domanda di riserva? No? Allora chiedo l'aiuto del pubblico :D
    Marina

    RispondiElimina
  2. Mio marito dice che con me non si annoia mai, ma lo dice solo quando ho idee al limite dell'assurdo (per lui). Credi che sia un complimento???
    Io credo che dobbiamo rinnovarci, ma continuando ad essere noi stessi. Forse volevi dire questo, tu sei la Puff, anche se in divenire il tuo essere non cambia. E c'è bisogno di avere qualche punto fermo, non credi?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si, certo. Il nostro essere profondo non penso potremmo mai cambiarlo, anche se volessimo. Mi riferivo a qualcosa di più leggero, più superficiale. Come cambiare d'abito.

      PS: credo che sia assolutamente un complimento!!!!!

      Elimina
  3. Il nostro io non potremo mai cambiarlo, aggiustare il tiro su qualcosa qual è la, smussare gli angoli, ritornare sui propri pass qualche volta, ma la base rimarrà quella. Al massimo possiamo cambiare vestiti e colore dei capelli e poi scusa se cambiassimo, siamo sicure di piacere di più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è esattamente quello. A me piace tantissimo la cotoletta alla milanese, è il mio piatto preferito da quando ho l'età per masticare. Sarei contenta di mangiarla ogni giorno... ma dopo un po' mi verrebbe a noia, e dai e dai. Ecco, non voglio essere come quella cotoletta. Diciamo che voglio travestirmi da lasagna :-D

      Elimina
  4. Potresti dormire dall'altra parte del letto. E' pur sempre un cambiamento xD

    RispondiElimina
  5. Avete due opzioni :

    (1) Trasferirvi baracca e burattini altrove

    (2) Mettere in cantiere un mini-ninnolo sparando la famosa ultima cartuccia

    Se mi vengono in mente altre cose te lo faccio sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buone idee entrambe, ma:
      1) con un figlio adolescente dove vuoi che vada? Se lo sradico quello mi ammazza!
      2) la mia ultima cartuccia è stata sparata da mo'. Mi ti immagini, a 50 anni, con un figlio in prima elementare?? no no per carità!

      Elimina