mercoledì 24 ottobre 2012

VIRTUAL PARTY

Benvenuti a tutti al primo VIRTUAL PARTY a casa della Puffola.

Siccome è tutto virtuale, signori miei, aprite bene bene la mente e viaggiate con la fantasia.

Il party si svolge ella mia villa di campagna, in stile inglese, circondata da qualche migliaio di ettari di parco




Il parco intorno alla villa è lussureggiante e di un verde brillante come uno smeraldo.
E' il tramonto. Ghirlande di fiori profumati bianchi e rosa spuntano in ogni dove, riempiendo l'aria di gradevoli effluvi floreali.

La zona della festa è arredata con tavolini e piccole sedie (un po' scomode per la verità) e da grandi gazebo dove troverete un sacco di cose buonissime da mangiare, la maggior parte delle quali ho fatto con le mie sante manine nelle ataviche cucine della villa (cuocendo tutto con camini e paioli, che forni elettrici e microonde!!)



Originali cupcakes e dolcetti vari 



Torte mirabolanti e grondanti cioccolato


Biscottini di ogni genere e.. ehm... forma....


E per gli amanti del salato, un risotto allo champagne, per gradire, e poi carni grigliate, pesce freschissimo, una selezione di formaggi francesi e stuzzichini di pane di ogni tipo.

Il tutto, naturalmente, rigorosamente fat-free e ipocalorico.
A casa mia non si ingrassa. E che, ci mancherebbe!!!

Poco distante, una piccola ma dotata orchestra è pronta ad accogliere qualsiasi richiesta degli ospiti


E naturalmente, la piscina, a bordo della quale ogni ospite potrà godersi il tramonto rilassandosi e sorseggiando champagne.


Servitori in livrea si aggirano silenziosi e discreti offrendo champagne, vino e cocktails esotici.
Très chic, n'est-ce pas??




Naturalmente, se siete stufi di mangiare, ballare e stare seduti sulle seggioline scomode... sono previste zone più appartate, dove poter chiacchierare in tranquillità o anche.. bè via.... è una festa virtuale, osate....


Il parco della villa è illuminato di migliaia di lucine.
Se volete fare un giro per la proprietà, però, fate attenzione ai cervi... li spaventate...





Ecco qui.
Ora tocca a voi.
Io ho scelto la location....... ora voi raccontatemi cosa fate, a questa festa..............
potete portare chi volete, persone vere, persone immaginarie, personaggi letterari, cantanti attori insomma sbizzarritevi.......  e potete fare quello che vi pare, vestirvi come vi pare, parlare la lingua che vi pare, insomma....... se deve essere virtuale, che lo sia fino in fondo!!!!!!!!!!!!!
E' questo il bello di un virtual party: puoi nasconderti in angolo e fare cose innominabili con Brad Pitt e Christian Gray tutti e due insieme e nessuno lo verrà mai a scoprire................................

Buon divertimento!

24 commenti:

  1. Oh! Puff! Che ti sei calata?????? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaa! E' il virtual party di benvenuto per la pagina di Facebook.... mi sa che ti sei persa uno step. Dai partecipa alla festa!!!

      Elimina
  2. Oh puff mi hai preso che sto andando a casa.
    Ma un salto l'ho fatto, visto!
    Dunque, rapidamente, visto che non esco mai, stasera sono in pompa magna, tacco 12, abito da sera (e pancera sotto, ma non dirlo a nessuno) e messa in piega.
    Niente alcoolici per me che sennò mi prende l'abbiocco.
    Metto anche una mascherina sugli occhi, alla veneziana, che fa molto mistero.
    Ecco, presentami il tipo laggiù, quello moro e alto.
    Grazie, a buon rendere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, buongustaia.... quel tipo moro e alto è il figlio dell'ambasciatore panamense. Sono circolate innumerevoli indiscrezioni su di lui, sembra che abbia avuto centinaia di donne, tra cui anche un paio di attrici di Hollywood. La ferrari parcheggiata nel vialetto è sua. E' più ricco di creso, ma non gli piace ostentare i suoi milioni, a parte per le macchine veloci di cui ha una collezione piuttosto nutrita. Ha girato praticamente tutto il mondo, partecipando a quasi tutte le principali regate: è uno skipper eccezionale. Se vuoi far colpo, ti do una dritta: dicono che vada matto per le donne con la pancera.......

      Elimina
  3. Oh, che bella dimora cara, complilmenti!
    ... i presupposti per un ottima festa ci sono tutti!!
    Allora..io porto Liberamente, Chicchiscedda, Skinny Sara, e Lady Smith.... poi..dopo questo bel poker rilancio e ...MI PRENOTO EDWARD (non c'è bisogno che stia a specificare Edward chi, vero?)e con lui soresggio qualcosa sotto al gazebo, mi sfondo di cupcakes, mi scolo un buon rosso fermo (ce l hai vero?) e, quando cala la notte mi tuffo in piscina vestita..insieme a Lui ovviamente e sarà quel che sarà!

    Dopodichè credo andrò a vedere che fine hanno fatto le mie amiche..son sicura si saranno divertite...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima scelta mia cara, per ogni evenienza avevo anche qualche scorta di 0+ così mentre tu bevi un buon rosso, beh... lo beve anche lui :-)

      Elimina
  4. Allora io l'orchestra la mando a casa e voglio i Queen che mi fanno tutto il loro repertorio (ciao Freddy), e poi voglio spaparanzarmi su un bel divano in mezzo al prato, sotto un freschissimo gazebo, e mentre mi scofano di tutto, voglio Fiorello che mi fa uno show personale dal vivo. E quando cala la sera voglio le lucciole (quelle vere eh...). E poi si balla la disco degli anni 80. :-)
    Vadoooo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si, sono lieta che nonostante gli... impedimenti.... Freddy abbia potuto raggiungerci. La sua voce darà alla serata un che di esotico!

      Elimina
  5. Siccome è virtuale, io sono ormai dimagrita, rassodata da un fighissimo personal-trainer e passata sotto le mani di un fantastico chirurgo che mi ha riassestata tutto ciò che il PT non ha potuto riassestare.
    Ho un lungo abito fluttuante di un meraviglioso viola (non porta sfiga, mica siamo a teatro!) e dei sandali gioiello che sono altissimi ed altrettanto comodi. E sono fatti apposta (come non lo so, è una nuova tecnica VIRTUALE giapponese, che loro ne sanno sempre una più del diavolo!) per camminare anche sui soffici prati senza che il tacco affondi e l'erba si rovini.
    Ho un girocollo di diamanti e perle. E i capelli sono appena arricciati sulle punte.

    Ovviamente assaggio TUTTO ciò che c'è nel buffet per fare onore alla cuoca, con la quale mi complimento: è tutto bellissimo, elegante ed i cibi sono buonissimi!

    I Beatles stanno suonando qualche loro canzone. Sentite? Ora stanno intonando Norwegian Wood, non sono bravissimi?

    Con il mio calice di champagne passeggio vicino alla piscina in attesa che arrivino tutte le altre invitate...

    RispondiElimina
  6. Io e IlMioAmore abbiamo un'abitudine propiziatoria da rispettare e quindi per prima cosa ci si apparta.
    Poi, freschi e pettinati, torniamo alla festa, dove io ballo da sola.
    Ma i dolci fat free, quelli no!!! Che grondino bontà, tanto poi ci pensa la Fata Lipotina a suggere i grassi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approvo assolutamente l'abitudine propiziatoria!!!!
      E, dico: ma la fata Lipotina non l'hai invitata?? Su mandale un messaggio telepatico, dille che l'aspettiamo tutte con ansia.....

      Elimina
  7. Wow che party meraviglioso! Non mi metto problemi per l'abbigliamento...Ho ancora conservato un vestito lungo, rosso e aderente da 15 anni fa (questo è vero eh!) e me lo posso mettere e lo indosso una meraviglia(questo invece...sigh!).Alla festa arrivo con Gabriel Garko ...che te lo dico a fare....è pazzo di me...voi nemmeno vi guarda!
    Bevo...bevo un paio di bicchieri di Alexander e poi bevo pure Bayles (che mi fanno morire...ma per me sono vietatissimi viste le calorie e visto che non reggo nada de nada). Mi cerco una zona un po' privata tra gli alberi del tuo immenso giardino e trom@@ con Gabriel alla luce della luna....
    Toc Toc....si chi è? SVEGLIATIIIIII!!!! :-(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vietato svegliarsi alla Puff-festa!! A meno che non sia sul prato accanto a Gabriel, s'intende....

      Elimina
  8. Dunque vediamo...... Se mi cercate sono a bordo piscina rilassata a gustarmi il tramonto. Sono quella sorridente che ha appena fatto cadere in acqua la Minetti. A proposito: che ci faceva al party? L'hai invitata tu o si é imbucata perché ha saputo delle forme dei biscotti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EU sei sempre la più casinista. Hai buttato in acqua la Minetti (confermo che era un'imbucata ma sai com'è... questa festa è l'evento mondano della stagione) e pure la povera Futura (vedi sotto).
      Mo' vieni qui che tocca a te fare un bel tuffetto!!!!!! :-D

      RAgazzeeeeeeeeeeeee..... in acqua EUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

      Elimina
    2. oh yessss.... in ebha la Eu ( e siccome si parla la lingua che si vuole ve lo dico in sassarese!)mi ha bagnato la pipa... e mi si sono sciolti i baffi! mon look...

      Elimina
  9. Ieri ci siamo salutati cosi
    http://amaliatrice.blogspot.it/2012/10/invito-speciale.html
    Il cancello si apre davanti a me e Min Chef il butta dentro ci fa entrare. Sistemo il cappello e cerco la Puff grandiosissima padrona di casa.
    Tutto il giorno di corsa senza la colazione e non ci vedo più dalla fame... tadaratatata tadaratata... eh??? Musica personalizzata?
    Ognuno sente la sua!!! Wow
    Buffet... ricco buffet.... gnammy
    Per la prima volta mangio la frutta.... fragole che sanno di cioccolata e succhi di frutta alla coca cola? Mi sembra di vivere dentro un film fam.... "ecco sono qui pippi calzelunghe cosi mi chiamo...." ah ah! C'è il suo zampino.... dov'è il cavallo a pois? La scimmietta e il topolino che tutto il suo formaggio si vuol mangiar??? Eccoli!!! Salut monsier le cavallò... :-)
    Chiacchiere a non finire in ogni lingua del mondo... persino il lune se so parlare, che credete! Ci scambiamo gli indirizzi di casette virtuali?
    "Hola EU...... aaaaaaiutooooooo!!!!" Mi ha buttato in piscina... dispettEUsa ....
    Stasera mi mangio tutto anche i biscottini a forma di chiappe e visto che sono una CHOOSY (da vocabolario italiano:persona che si è persa gli anni migliori per potersi laureare e trovare un lavoro che almeno si assomigli a ciò che ha studiato e che per culo lavora in un negozio di telefonini pur avendo una laurea in scienze dell'ambiente e produzioni marine nello specifico mio caso...)mi lamento perché ci sono solo perizomi e non tanga!
    Che maglifici dondoli bordo piscina... io ronfo un po, se arriva sailor mo on sveglkiatemi che avrei due cosine da chiederle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Palma dell'originalità Futura! Che gran festaiola che sei!!!

      Elimina
    2. mi tolgo il cappello... e salta fuori un pesciolino rosso che nuota dentro un pozzo... grazie per l'invito miss Puff

      Elimina
  10. Vengo di corsa anche perchè mi ha invitata Lunatica! però da sola, per stasera marito e Nano a casa. La location è da sogno, si mangia, si beve, sono con le mie più care amiche bloggesche, la Minetti l'hanno buttata in piscina, è pure resuscitato Freddie Mercury...non posso desiderare di più...anzi, solo una cosa: che replichi il party almeno un paio di volte l'anno!

    RispondiElimina
  11. E se io mi limitassi a strafocarmi di dolci grondanti cioccolato? si scandalizza qualcuno?
    Per me questa sarebbe già una eccitantissima trasgressione!
    Spero ce ne siano uno strafottio, perché in un party virtuale la Rachi-panza non è mai piena!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuno scandalo! tutti fan ciò che vogliono ma cherie!

      Elimina