martedì 14 agosto 2012

AND THE WINNER IS...

No ragazze io non ce la faccio
A parte che il PG mi ha mandato a stendere.........
Come faccio a leggere le vostre bellissime storie e scegliere ??

Ciò è totalmente impossibile
Scema io che ho pensato di poterlo fare............

Vi premierei tutte.....

Eu perchè è la solita pazza.... e poi aveva 19 anni come me, e come me ha capito subito tutto...
Futura e La Ninin perchè sono state originali (e anche io adoro i gatti)
Gioia perchè mi ha fatto rivivere le emozioni degli... amori sulle giostre.. ohmmamma quanti ricordi...
Slela perchè.... era solo sesso!!! Grande Sle!
Sly perchè, santo cielo, sembra la sceneggiatura di un film, con tanto di colpi di scena, incidenti, abbracci improvvisi.....
Mamma Come Posso per la ricchezza di dettagli... ancora si ricorda il colore dei tavolini del locale in cui l'ha visto per la prima volta... se non è classe questa!
Frency perchè il suo racconto sembra un romanzo... che lavoro fai cara? Mai pensato di scrivere?? Sei bravissima!
Mafalda perchè sembra una commedia romantica, di quelle con Cary Grant... le cosiddette commedie degli equivoci....
Rachele, perchè anche lei ha capito subito che era "lui" e poi l'idea di scriverlo come una lettera a Dede è stupenda!
Leucosia e Saraloud, per le avversità, e il coraggio
Il Gufo e la Civetta, perchè diamine! Se lo ricorda ancora dalla quinta elementare...
Anna, perchè nonostante temesse di trovarsi davanti un maniaco (se domani non mi vedi dai l'allarme, ah ah ah!!!), ha ceduto al fascino del colpo di fulmine in pochissimo tempo.... romanticona!
Serpente Piumato, perchè è un vero principe poeta!
Skinny, perchè mi par di vederla, a tessere tresche e bugie per poi scoprire che lui non è l'amante, ma l'uomo della sua vita... (e la descrizione di lui calza come un guanto: perfetta!)
Twins(bi)mama perchè cavolo!!! Ha fatto bene a scegliere l'amore
Noi e il capo perchè è proprio una bellissima fiaba!!!

Ma non ce la posso fare a scegliere
No no no.
Sono una vigliacca coniglia codarda... lo so.
Ma dopo tanto cogitare leggere e rileggere ho deciso di affidarmi alla sorte.


CONGRATULAZIONI  FRENCY!!!!






16 commenti:

  1. cacchio non ho fatto in tempo.. brava fency!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e dire che avevi anche consigliato il premio... :-(

      Elimina
  2. Grazieeeeeee <3 (a te e anche un po' a Random ;))

    Mi piace scrivere <3 ma di solito scrivo altri generi (cof... cof...) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono credibile se dico "poesie"? :D ghghg
      In realtà ho scritto un po' di tutto, ma scrivo più racconti erotici ;)

      Senti ma... e se chiedessi il consiglio a te per il libro da scegliere? ò_ò
      Una cosa tipo: un libro che rileggeresti di continuo?

      Elimina
    2. Bè per questo contest sembra che sia perfetto La Riga Finale delle Favole, consigliato da ...Ma La Notte No! che io non ho letto ma di cui ho sentito parlare benissimo.
      Io, per me, proporrei Il Vangelo di Maria Maddalena, che è di argomento.... eretico.... ma inaspettatamente parla anche dell'anima gemella.

      Un libro che rileggerei di continuo e che abbia attinenza con l'argomento del contest?? Fa brutto se dico Twilight??? :-)

      Elimina
    3. PS: anche io mi sono cimentata in qualche cosetta di erotico :-)

      Elimina
    4. Interessante ;) abbiamo davvero tante cose in comune!
      Ora mi faccio un giretto su Anobii e vedo i commenti :)

      Ovviamente Twilight l'ho già letto... e letto... e riletto ;)

      Elimina
  3. Wow quarta :-) complimenti frency. Graziepuff per avermi cmq premiata :-)

    RispondiElimina
  4. Troppo forte!!!!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  5. l ultima riga delle favole è bellissimo. lo rileggerei a ripetizione...scegli queeeeeeeeeeeeeello! ciao Puff....io parteciperò alla prossima..
    Lunatica

    RispondiElimina
  6. Mamma che sfiga, penultimoooooooooooo...
    Bhè complimenti alla vincitrice.
    Ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  7. Il Pg si è sottratto ai suoi doveri e tu te ne sei lavata le mani , bella coppia voi due ! meno male che internet offre sempre una soluzione ;)

    RispondiElimina
  8. No vabbè, in pratica se scrivevo "Io&Lui anime gemelle forever sbirignauz antani sblinda" avevo le stesse possibilità di vincere???
    ....ma io t'ammazzo!!!! :-PPP

    RispondiElimina