venerdì 17 agosto 2012

THE TIME HAS COME.....

...  e con oggi, miei carissimi 4 lettori, la Puff chiude, stop, bye bye baby..... me ne vado al mareeee!!

Da domenica fino al 31 agosto sarò uccel di bosco (Anna... noi ci sentiamo, eh?) e non sono sicura che accederò al blog o alla posta elettronica.

Mi serve un po' di disintossicazione da internet, oltre che dal resto :-)

Perciò vi abbraccio tutti, miei adorati 4 lettori, 
vi auguro buon proseguimento se siete ancora in vacanza, 



buon rientro se le avete finite





e buone vacanze se come me, dovete ancora partire. 


 
Godetevi queste ultime settimane d'estate, 
rilassatevi, mangiate bene, 



giocate coi figlioli 




e fate tanto ma tanto sesso che va sempre bene :-)



E se siete/andate in spiaggia, 
auguro a tutte le mie innumerevoli (!) lettrici 
che i vicini di ombrellone siano di questo genere





anzichè di questo



Ci sentiamo a settembre
Baci!




11 commenti:

  1. Buone ferie carissima!!! Ufffaaaaa andate via tutte e a me sembra ancora che manchi un'eternità alle mie ferie!!!

    Buon relax, giochi, sesso e quant'altro :P

    RispondiElimina
  2. Buone vacanzeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. bUONE VACANZE E..INCROCIAMO LE DITA PER I VICINI DI OMBRELLONE!!!!!!!!
    BISOUS

    RispondiElimina
  4. Buone buonissime ferie cara !!!! Non serva che ti dica di godertele giusto? :-)

    RispondiElimina
  5. e a chi invece, non è partita per niente ( ma solo di testa ) ?
    buone vacanze a voi!

    RispondiElimina
  6. Nonostante il random.org del post precedente...mi manchi tanto!!!
    Anzi mo' ti mando un sms :-****

    RispondiElimina
  7. ... peccato che il tuo ultimo augurio mi sia arrivato troppo tardi.... ecco dovevi pensarci a giugno, no? :)

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze!!! Ci si vede a settembre!

    RispondiElimina