lunedì 6 agosto 2012

TUTTO QUELLO CHE AVRESTE SEMPRE VOLUTO SAPERE...

... ma non avete mai osato chiedere.... sulla sottoscritta :-)

Un paio di settimane fa ho acquistato Focus Extra. Il numero estivo è dedicato ai test.... la mia vecchia passione adolescenziale, quando correvo in edicola a comprare Cioè... o Ragazza In... e per prima cosa andavo a leggere avidamente le domande proposte ed il corrispondente - e di solito delirante - profilo.

Dunque, stando a queste nuove dotte indicazioni, sappiate che la vostra Puffola:

1. ha un'intelligenza di tipo emotivo/intrapersonale
2. ha un buon QI linguistico
3. è "abbastanza sapiente" relativamente a proverbi e modi di dire (e qui mi piacerebbe vedere la Eu..)
4. è in contatto con i suoi sentimenti e le sue emozioni, ed è probabilmente una persona più emotiva della media
5. è impavida (non ha paura dei fallimenti)
6. è molto equilibrata
7. ha un'attitudine gioiosa verso la vita e spande gioia e serenità a piene mani (!!)
8. è una persona "naturalmente compassionevole"
9. possiede una buona dose di empatia
10. sa perdonare veramente (immedesimandosi nelle debolezze e comprendendo le difficoltà altrui)
11. è estroversa e spensierata (ma a volte poco affidabile....)
12. è una persona profondamente spirituale
13. ha un buon equilibrio tra emisfero destro e sinistro del cervello il che la rende flessibile ed adattabile, pur con una lieve propensione verso l'emisfero destro (intuizione e creatività)
14. ha una buona capacità di risolvere i problemi concreti ricorrendo al pensiero laterale (soluzioni alternative)
15. i suoi peccati capitali sono la Lussuria e la Superbia
16. gode della cosiddetta "calma olimpica" e riesce a affrontare i problemi con energia e buona capacità di adattamento
17. ha un cervello che sa adattarsi alle situazioni estreme con elasticità ed in grado di mettere in essere le strategie di volta in volta più adatte
18. ha una sfera sessuale ricca ed appagante ed è in sintonia col suo partner (questo mi piace!!)
19. è una seduttrice
20. apprezza l'amore passionale
21. ... ma non conosce troppo bene il suo partner :-(
22. è in una relazione equilibrata
23. è accogliente nei confronti dei difetti del partner e le piace aiutarlo e farsi aiutare a diventare persone migliori
24. ha un atteggiamento fermo ma rassicurante nei confronti dei capricci, è di polso ma senza eccedere
25. ... ma trasmette ansia ed insicurezza ai figli

I test logico matematici, invece, la vostra empatica, spirituale, estroversa, seduttiva e appassionata Puffola li ha bypassati senza manco guardarli. Tanto, sarebbero state solo figuracce!!!!!

6 commenti:

  1. tutto questo solo con un test solo?!?!? ;-)

    RispondiElimina
  2. ma è tutto un test 'sto focus!!!???
    ne hai fatti minimo minimo 5 dalle risposte!

    RispondiElimina
  3. Wow!!! Mi hai fatto venire voglia di comprarmi Focus..
    I test matematici li avrei passati anche io.. Per me è già troppo fare 2+2

    RispondiElimina
  4. Corro a comprare Focus extra...mi hai troppoo incuriosito!!!!
    Ho aderito al tuo contest!!!
    A presto!
    Anna

    RispondiElimina
  5. ecco lo confesso...anche io compravo Cioè!!!!!
    e anche io facevo i test.....

    RispondiElimina