giovedì 24 ottobre 2013

ELISE VS PINKIE

Ecco, io vorrei essere così.
Come Elise Clifton-Ward, il personaggio di Angelina Jolie in The Tourist (che ho rivisto ieri sera)

Una donna capace di salire su un treno, sedersi davanti a un Johnny Depp mai visto prima e dirgli "invitami a cena".

Così, solo perchè so che posso farlo, solo perchè ho quel tipo di spudorata sensualità che mi permette di fare quel che voglio, di giocare come il gatto col topo sapendo di avere già vinto in partenza.

Lui: vuoi venire a cena con me?
Lei: alle donne non piacciono le domande
Lui: vieni a cena con me!
Lei: troppo perentorio.

Una volta. Solo una volta, per provare.
Non per sempre.

....
....
....



E invece?
E invece, sono Pinkie Pie!


Che devo farci?
:-(





3 commenti:

  1. provarci anche solo per qualche giorno deve essere bello....
    sentirsi...sicure...sensuali...uniche...irresistibili!!!

    RispondiElimina
  2. E a me hai fatto venir voglia di vedere il film!

    RispondiElimina
  3. Ca**o ma come si fa? Neanche io ci riesco... ah! Forse non lo faccio perché non posso... mi sovviene che sono impegnata... però mi piacerebbe! Ca**o!!!!

    RispondiElimina