venerdì 3 giugno 2016

NEW PAGE

Oggi mi sono resa conto che la mia attività blogghistica ha già compiuto 10 anni, e io non me ne sono nemmeno accorta.... che madre disattenta!

Ho deciso di festeggiare dedicando una pagina al mio primo blog, la trovate qui sopra alla voce Dialoghi Immaginari

Oppure cliccando qui

Ciao!

10 commenti:

  1. Grandissimi Cavoletti di Bruxelles !

    Qualcuno o qualcuna delle bloggher che ti seguiva proprio dall' inizio dovrebbe assumersi il ruolo in qualitá di DECANO commentatore/commentatrice di farti un discorso augurale per questa consistente fetta di vita blogghistica vissuta virtualmente. Qualcosa sulla falsa riga dei "DISCORSI SULLA PRIMA DECA DELLA TITO LIVIO" ...

    Niccolò Machiavelli a Zanobi Buondelmonti e Cosimo Rucellai salute.

    "Io vi mando uno presente, il quale, se non corrisponde agli obblighi che io ho con voi, è tale, sanza dubbio, quale ha potuto Niccolò Machiavelli mandarvi maggiore. Perché in quello io ho espresso quanto io so e quanto io ho imparato per una lunga pratica e continua lezione delle cose del mondo."



    Adunque cara puffolona ... in attesa dei contributi di altre persone .. ti scrivo due righe io...

    E' un anniversario un po' sui-generis quello blogghistico, non è che sia proprio un traguardo o nemmeno un obiettivo preposto o atteso, pero' cavoli, sono dieci anni di diario in-linea e per chi ti segue da tanto tempo non sembra nemmeno vero. Son di quelle ricorrenze che ti colgono di sorpresa, quasi inaspettate. Anzi .. togliamo il quasi. Sia quel che sia ti faccio comunque i miei complimenti.

    Io non credo di averti seguito proprio dall' inizio ...pero' credo di poter annoverarmi tra i tuoi lettori e commentatori storici da almeno 5 o 6 anni e di sicuro giá ti seguivo da prima dei tempi di splinder sull'altra piattaforma e ricordo tutto l' ambaradan quando ti eri imbarcata nel trasloco su blogspot per non perdere i post piu' antichi etc etc. Ai tempi io mi chiamavo ex-tredicenne, il Ric era ancora il PG e ricordo che andava anche bene a scuola ai tempi... il ninnolo invece è rimasto sempre lui. Tu ne hai passate di cotte e di crude, gelosie tremende, colleghe procaci, falsi amici stronzi e chi piu' ne ha piu' ne metta. Il matrimonio è resistito, il blog anche. Altre persone nel frattempo si sono trasferite su Wordpress altre ancora su diverse piattaforme ma insomma la chiusura di splinder fu un cambio epocale. Se non ricordo male ti avevo ai tempi anche suggerito di usare uno di quei servizi online di stampa su carta che trasformano il blog in un libro. Ora che hai compiuto i dieci anni .. mi sa che ti tocca davvero stamparlo .. o ri-stamparlo ( se non lo avevi fatto la prima volta ) sará impressionante ri-leggerti dopo tutti questi anni. Quanti ricordi. E tu sei una che scrive molto.

    NUOVAMENTE AUGURI...

    E se stampi il blog .. stavolta posta una foto della copertina del libro !

    Cordialmente

    Vedetta Lombarda

    RispondiElimina
  2. PS.

    Era la "PRIMA DECA DI TITO LIVIO" ovviamente...
    stavo pensando di scrivere "PRIMA DECA DELLA PUFFOLA" ..

    RispondiElimina
  3. Caro Vedetta, si, noi ci conosciamo fin da allora. Provai a stampare il blog ai tempi, ma ci fu un intoppo e non riuscii mai a portar l'opra a compimento. Però hai ragione, potrei riprovare!!! Ci sarà ben un'app...... Grazie x gli auguri!!!

    RispondiElimina
  4. 10 anni?????
    Ma chè pè davero?????
    Auguri di compleblog....
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  5. 10 anni? Eri una bambina mia cara :D
    Tantissimi auguri .. per la costanza sopratutto.
    Buon week end.
    Marina

    RispondiElimina
  6. Wow.. 10 anni.. i miei complimenti :D !! Tanti auguri :D

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti :-) in effetti 10 anni è un sacco di tempo............

    RispondiElimina
  8. Complimenti e ... continua così!!! ;-)

    RispondiElimina
  9. Auguriiiiiiii :) E' a suo modo una ricorrenza da festeggiare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, si da festeggiare... a ricordarsene :-) se non avessi letto un post simile su un altro blog, ciao!

      Elimina