mercoledì 9 novembre 2011

altre chicche ninnolesche.

Ieri sera, il GG usciva con amici mentre noi eravamo ancora a tavola.
Tutto rinfighito per la serata passa in cucina a salutare

GG: Ciao a tutti, a dopo. Ciao Ninnolo, fai il bravo
Nin: ciao, 'abbbello.

: O


Dopo l'uscita per non mi ricordo quale motivo, in sala davanti alla televisione ho sgridato il Ninnolo.

Puff: Oh insomma Ninnolo ora basta, ho detto di no.
Nin: Io non ti soppotto più. Adesso ppppengo la luce così non devo vedetti (si alza e va a spegnere la luce della sala, torna e si siede sul divano ben attento a non toccarmi) Ecco, così almeno non ti vedo, perchè io non voglio!
Puff: me ne farò una ragione.....

: P


Qualche sera fa, il mai-pago-di-capricci rogna sempre dopo cena. Il GG ed io cerchiamo di riportarlo alla ragione. Lui si nasconde offeso dietro la televisione, e dopo un ennesimo "emadaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" alziamo lievemente la voce ed entrambi con sincronia perfetta manco l'avessimo provata... "Ninnolo, basta!!!!!!"
Il Ninnolo spunta con la capoccetta da dietro la TV, punta il ditino inquisitore, ci guarda severamente e prorompe:

Nin: Adesso vi mando a letto, voi due!!!!!!

: D

Che faccio, mi preoccupo??????????????????????

 

3 commenti:

  1. uahahahhahhhaahhahah anche il figlio di una mia collega fa uguale!! Chissà da dove le tiran fuori certe cose!

    RispondiElimina
  2. ammmmmore!!!!!
    un tesorone amorone cucciolotto bello bellissimo... ma come fai a dirgli di no??? O a rimanere seria mentre lo fai???

    RispondiElimina
  3. ahahah il Ninnolo è il mio nuovo mito!!
    me lo immagino proprio mentre vi dice certe cose...sarà che ha la stessa età di PiccoloU, non lo so...
    cmq è proprio forte!!!! :)

    RispondiElimina