martedì 29 novembre 2011

i'm dreaming of a . . .

La scuola media di PG ha un corpo teatrale.
Fanno un paio di recite l'anno, una a natale e una a giugno, ed è indicativamente dedicato ai ragazzi di seconda.

Un paio di giorni fa il prof di recitazione in giro per i corridoi incappa in un compagno del PG
Evidentemente in affanno x la recita natalizia, senza manco conoscerlo gli chiede "ehi, tu. Non è che per caso sai cantare?" E lui: "no io no, ma un mio amico è bravissimo!"

Ed ecco che il PG si trova reclutato come cantante solista....... non ci mancava altro!!
Ieri torna a casa con qualche base su una chiavetta e mi dice che deve imparare una canzone.
Ah, si, bello - dico io. - E per quando??
Per giovedì!

Cioè... era lunedì sera... fate voi.



Così, stiamo (il plurale non è a caso) preparando White Christmas, nella versione di Taylor Swift, perchè Bing Crosby e Elvis Presley sono decisamente troppo baritonali per una voce bianca!

E tanti auguri!

5 commenti:

  1. ahhh...le canzoncine di Natale...
    le adoro

    com'è sentirle cantare dalla voce dei propri bimbi??

    RispondiElimina
  2. Adoro le canzoni di natale!!!!! L'OPNM è già stato terrorizzato dalla mia affermazione "dal 1 dicembre si mette sul il CD con le canzoni di natale la sera, eh!"

    RispondiElimina
  3. uhh.che bei momenti........deve fare davvero taanta tenerezza!!!!

    RispondiElimina