mercoledì 2 novembre 2011

non gli difetta la sicurezza di sicuro!

Il Ninnolo viene ogni mattina accompagnato alla materna dal GG
Tempo fa, causa viaggio di lavoro, l'ho accompagnato io portandomi dietro il PG, che voleva rivedere la sua vecchia materna.
Sulla porta dell'aula, col Ninnolo già dentro e immerso in una scatola di giocattoli, si avvicina una maestra (l'unica giovane e carina di tutto il comprensorio...) che riconosce il PG.

- Ohhh PG ma sei tu??? ma come sei diventato bello!! come sei cresciuto!! Caspita sei proprio un ragazzo ormai!! sono proprio contenta di averti rivisto.

Lo bacia e lo abbraccia, PG visibilmente imbarazzato, e poi entra in classe.
Usciamo, e io sorpresa gli dico "caspita, hai visto, si ricordava di te dopo tutto questo tempo. E dire che ne avrà visti di bambini, in questi 7 anni...."

Risposta:

Mamma, che vuoi che ti dica? Certe persone lasciano il segno.............



. . . .
. . . .
. . . .

argh.

9 commenti:

  1. Uh... avevo scritto un commento ma non l'ha postato.. O forse sono rincretinita :°D

    Tuo figlio è proprio un Piccolo Genio!!! Ancora ricordo quando anche io a 10 anni accompagnavo mia madre a portare mia sorella all'asilo per ricordare la mia vecchia scuola... La cosa che più mi stupì furono i mini-water per i bimbi eheheheeh

    RispondiElimina
  2. ... pericoloso essere COSI' consapevoli a 11 anni.......

    RispondiElimina
  3. fantastico!!! :-)

    libera..mente logout

    RispondiElimina
  4. ahahah forte però il PG!!! e ben consapevole di se stesso e del suo carisma!!
    un mito!! :)

    RispondiElimina
  5. Ahahahah fantastico, e ha anche buona stima di se! E' proprio un genio!
    Barbara

    RispondiElimina