lunedì 21 novembre 2011

incorreggibile

... ebbene, si, l'ho fatto.
Sono proprio senza speranza.
Venerdì sera sono andata (con tutta la puff-famiglia) a vedere Braking Dawn.
Il Ninnolo si è addormentato sui titoli di testa e svegliato sui titoli di coda.
Nonostante ciò afferma che il film gli è piaciuto molto..........

Non vi tedio con trama o altro, perchè chi conosce il genere lo sa a memoria, e a chi non frega niente.... immagino non freghi niente nemmeno di leggerlo qui, anche se, insomma, io sono la Puffola, grande blogger ed opinion leader..... ah ah ah.

Vi dirò soltanto che infine abbiamo visto (o non visto...):

1. Il nostro buon Ed con un'espressione felice. Che non se ne poteva più di musi lunghi e fronte corrucciata, e rotelle che girano, e pensieri, e tristezze. Ed anche in abbigliamento sportivo, aria rilassata, capello meno in piedi del consueto, che non fa male.

2. La nostra Bella con dei vestiti decenti addosso. Per fortuna almeno in luna di miele ha abbandonato jeans sformati e parka x qualche vestitino più frmminile. Del resto, i bagagli li ha fatti Alice....



3. Un po' di sano sesso. Mica tanto, neh, non pensate.... (e neanche una fettina di culo, come rimarcato dal GG durante la proiezione), però che diamine...era ben ora! 

4. NON abbiamo visto se non di sfuggita (e chi non ha letto il libro non ha capito) la famosa e celebrata scena delle piume. Che Bella si svegli alla mattina e guardi con aria perplessa le piume che le volano attorno, diciamocelo... non è sufficiente. Non ci basta.





5.Il solito carico di addominali lupeschi non poteva mancare, ma nemmeno ci fa dispiacere, bisogna ammetterlo!



6. Il matrimonio del secolo (anche se la parte sui preparativi è francamente la più noiosa di tutte!) Splendido il vestito della sposa, davvero di classe. (la parte migliore è lo scollo sulla schiena. Anche la scenografia merita, molto romantica, molto purezza-e-verginità. Azzeccata!


7. La piccola Renesmee, in una scena commovente, quella dell'imprinting di Jake. Il viso della piccola è leggermente modificato per darle un'aria più adulta, più matura, l'effetto è notevole.

8. Gli occhi della neo-vampira: la scena finale è uguale a quella di Avatar, primo piano a tutto schermo degli occhi che si aprono... e ovviamente in questo caso sono rossi.

9. E per finire... da buona romanticona quale sono....... la frase che tutte le adolescenti del mondo aspettavano, c'è. "Nessuna misura del tempo è sufficiente, con te, ma cominceremo con per sempre".

Alzi la mano chi ha mai sentito una frase più bella!

6 commenti:

  1. Oddio non vedo l'ora!
    Non dovrei, lo so, ma non penso resisterò allo streaming. Non è che rubo al cinema, non ci vado comunque al cinema.
    Ma cavolo, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  2. uuuuuuffa e io quando lo vedrò mai?!?!?!? :(
    grazie Puff,mi hai fatto venire na gola!!!
    eheh

    RispondiElimina
  3. ce la farò ad aspettare la prossima settimana???

    Grazie per questo estratto che sa di aperitivo.... :-)

    RispondiElimina
  4. http://www.youtube.com/watch?v=9T4STHRqjiE

    RispondiElimina
  5. @Serpente: bello,ma purtroppo non si sente bene.
    Di cosa si tratta?

    RispondiElimina
  6. NON VEDO L' ORA!!!
    IO CI VADO DOMENICA SERA CON UNA AMICA, L ULTIMAVOLTA CHE SONO STATA AL CINE ERA PER VEDERE LA PUNTATA PRECEDENTE...SONO IN ASTINENZA DA VAMPIRI E ADDOMINALI LUPESCHI!!!


    34 ANNI ENON SENTIRLI :-)

    RispondiElimina