venerdì 11 novembre 2011



Artigianali e alla moda, etniche e sofisticate, utili e fantasiose, prelibate e di qualità… ma soprattutto solidali. Sono le numerosissime idee regalo che potete trovare nei Negozi di Natale di Emergency, aperti nel mese di dicembre in nove città italiane.
Non solo Milano, Roma, Livorno, Reggio Emilia e Torino, come l’anno scorso: quest’anno saremo presenti anche coi nuovi Negozi di Bologna, Firenze, Genova e L’Aquila.
Dalle sciarpe di seta della Cambogia al cioccolato più raffinato, dalla cesteria del Sudan all’abbigliamento di importanti marchi italiani: nei Negozi di Natale vi aspetta un’ampia e vasta scelta di regali per i vostri amici e parenti, per rinnovare la tradizione dei regali di Natale arricchendola di un significato profondo: aiutare chi ne ha più bisogno.
Saranno disponibili anche il nuovo calendario 2012 “Parole contro la guerra” con 12 interpretazioni grafiche di famosi grafici e illustratori e i gadget di Emergency - magliette, tazze, mouse, matite e shopper - personalizzati con la scritta “Liberi e uguali” ispirata all’articolo 1 della Dichiarazione universale dei diritti umani, e ancora l’astuccio, lo zaino, l’agenda e il taccuino realizzati da Smemoranda per Emergency.
In esclusiva per i Negozi di Natale sono state realizzate le borse Alisea Re-use Project: ogni borsa è un pezzo unico fatto a mano e realizzato reimpiegando le magliette dell’associazione.
Anche il ricavato dei Negozi di Natale, come quello di tutte le attività natalizie di Emergency, verrà destinato al Programma Italia, l’intervento dell’associazione nel nostro Paese.
Le coordinate sono:
 2-23 dicembre
via Mazzini 15 Milano (MM3 Missori - MM1 Duomo)
Lunedì   15,30-19,30
da Martedì  a domenica 10,00-19,30
 
Per che non vive a Milano o nelle vicinanze indico il link per trovare le coordinate degli altri Mercati
n.b.  non fatevi scoraggiare dalle bande scure che trovate sul sito degli indirizzi, sotto a tutto quello scuro sono indicati date e indirizzi  esatti

Nessun commento:

Posta un commento